All’illustrissimo
Sindaco Comune di Chioggia
E all’assessore Riccardo Rossi
Oggetto: A che punto è lo stato dell’arte del progetto Gemma in favore delle donne in stato di attesa.
Pur apprezzando moltissimo il neo ministro v-e-n-e-t-o Renato Brunetta non condivido le sue accuse di “ fannulloneria” rivolta ai dipendenti pubblici, in quanto come in qualsiasi altro contesto ci sono i “ bravi” e “ cattivi”.
Non vorrei però cambiare idea a questo proposito infatti sono passati troppi mesi da quando il consiglio comunale, con molte difficoltà, ha approvato uno stanziamento di 30.000 € in favore delle donne in attesa in difficoltà economiche.
Sono al corrente di alcune delle difficoltà incontrate, riconducibili a motivi tecnici, ma considerando l’estrema importanza di quanto in oggetto indicato, stiamo parlando di vite umane ,desidero che questa iniziativa che caratterizza fortemente la nostra identità nel contesto degli atti di governo della amministrazione di centro-destra, ripeto di centro-destra, sia accelerata al massimo.
E’ per questi motivi che il sottoscritto consigliere comunale interpella sindaco e assessore competente affinché il consiglio comunale e la cittadinanza vengano messi a conoscenza a che punto siamo con questo progetto e a quando i primi riscontri oggettivi..
Il consigliere interpellante
Comparato Andrea
Nessun commento:
Posta un commento