Dopo quasi un mese di " confrontation" il sindaco ha chiuso definitivamente la crisi con gli amici della Lega, era meglio se non ci fosse stato questo contrasto c'è da dire che anche se sono ormai passati quasi due anni non ci siamo conosciuti ancora abbastanza, sicuramente questo contrasto è servito a conoscerci di più, sia malaspina che Romano si sono parlati ed hanno potuto chiarire molti punti. Anche se Malaspina non rientrerà come assessore, Romano non poteva certo tornare indietro su questo punto, gli verrà assegnato un altro incarico che gli permetterà di dimostrare il suo attivismo del quale nessuno può certo negarlo.
Alle 14.30 ci sarà giunta con tutti gli assessori anche della Lega e oggi alle 16.00 ci sarà consiglio comunale con tutti i conislgieri della maggioranza.
E' una vittoria assoluta di Romano che ha dimostrato il coraggio di tener duro per tutto questo tempo nonostante avesse qualcuno che gli remava contro in forza Italia a livello locale e a livello regionale.
Nei prossimi giorni ci sarà la nomina del nuovo assessore della Lega.
personalmente faccio i miei più sinceri auguri a Massimiliano Malaspina e al nuovo assessore che gli subentrerà.
Alla carica dei trombati di sinistra che formavano praticamente la claqué dell'ultimo consiglio comunale faccio le mie condoglianze, se sperano di tornare a governare questa città forse ci riusciranno solo se cambiarenno chi li sta comandando oggi a Chioggia, con un Guarnieri ed un Lucio Tiozzo, mi dispiace per loro la vedo proprio duretta, che inizino a tirarsi su le maniche.
Nessun commento:
Posta un commento