Alla cortese attenzione
Dell’assessore Boscolo Corrado Berto
Oggetto: Concessione delle due edizioni straordinarie del mercato settimanale del 29/3 e 24 maggio
Egregio assessore
Senza nulla togliere ai diritti dei commercianti ambulanti né alle prerogative della giunta desidererei molto evitare che accadessero le medesime problematiche delle altre volte in cui sono state concesse edizioni straordinarie del mercato settimanale di Domenica.
E precisamente che venga FERMATO l’accesso dei commercianti ambulanti cosiddetti precari alle 8.30 DEL MATTINO questo in primo luogo per evitare problemi di incolumità delle persone, l’ultima volta ho potuto osservare mezzi, solo ed esclusivamente di commercianti cinesi, che hanno transitato in mezzo alle persone fino quasi alle 11 della mattina.
In secondo luogo, e non mi sembra meno importante, per non penalizzare ulteriormente le attività dei commercianti del centro che si vedono, ancora una volta, chiamati a pagare due volte.
Rimarrà forse qualche piazzola libera ma avremo fatto qualche cosa di concreto.Confidando nel suo favore colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Comparato Andrea Consigliere Comunale FI verso il PDL
RISPOSTA DELL'ASSESSORE BOSCOLO CORRADO BERTO
Gent. Sig. Comparato
ho ricevuto la Tua lettera in cui mi fai notare la non opportunità di far entrare gli ambulanti dopo l'orario delle 8,30 di mattina perchè giustamente
causano problemi e pericolo , sono pienamente d'accordo. Per quanto riguarda i recuperi dei giovedi perduti , che sono 4 per l'acqua alta e 1
giovedì che cade 11 di giugno festa dei Santi Patroni , abbiamo concordato con le varie organizzazioni di categoria di ambulanti , il recupero di
2 giornate al posto di 5 giornate perdute.Mi attiverò subito per quanto riguarda l'orario fino alle 8.30 per l'entrata per il posteggio.ambulanti.
Cordialmente Ti saluto Ass. Boscolo Corrado
Ringrazio sentitamente l'assessore per la rapidità con cui mi ha risposto, sono sicuro del suo impegno
Nessun commento:
Posta un commento