Inizio ufficiale della campagna elettorale diretta a bonificare la provincia di Venezia dal mal governo e dai danni del centro-sinistra fuori dal mondo e fuori dalla realtà. Domenica 3 maggio in un clima di grande motivazione la nostra candidata alla presidenza alla Provincia di Venzia, Francesca Zaccariotto è venuta a trovarci a Chioggia, se nel resto della provincia sono come noi....non c'è storia numerossissimi simpatizzanti, iscritti, gente comune il sindaco Tiozzo Romano e il nostro presidente regionale Carlo Alberto Tesserin hanno accolto la nostra in un abbraccio di bandiere, cori di incoraggiamento, cartelli di benevenuto, sorrisi e baci...nei gazebi della " concorrenza" il vuoto pneumatico, tutti ci siamom uniti in corteo andando a trovare gli amici della Lega verso Vigo, una fiumana di persone che riempiva la piazza....... vedi foto nella slide-show.
E' ultra importe ricordare sempre che votare per partiti che corrono fuori della coalizione di centro-destra non può che portare vantaggio al centro sinistra, purtroppo Casini continua solo a fare ....casini. Non permettiamo che scippino alla nostra città la possibilità di guagnare lo spazio che meritiamo.
Ricorda se la Zaccariotto vuoi far arrivare la PDL DEVI VOTARE!!!!!!
le foto nella slideshow a destra non sono ancora state tutte caricate, mancano quelle del giro per Chioggia con tutti i sostenitori, saranno caricate entro domani
Nessun commento:
Posta un commento