Effettivamente durante questa rapida ma intensa campagna elettorale il vero confronto non c'è stato tra il centro-destra e il centrosinistra ormai decotto di Chioggia ma tra i partiti della destra, dove alla fine della fiera chi è arrivato alla meta con due giocatori è il popolo della libertà che si conferma ancora una volta la squadra più forte del Veneto.
Ora, un po' per provocazione ma neppure tanto gli amici del Partito Democratico ben consapevoli del fatto che il nostro Fede tra poco punterà la bandierina PDL-LEGA tra due settimane, non farebbero meglio, per il bene della città, a votare per la Zaccariotto? Amici del Partito Democratico lasciate la gente libera di votare secondo coscienza darete più forza ( italia?) al bene comune, pensateci!!! Per il momento, grazie per l'ospitalità sulla vostra bacheca, dopotutto è quello che gli elettori vogliono vedere!!!!Almeno una volta tanto invece di occuparvi di sensi unici vi occuperete di cose serie

3 commenti:
Non sono assolutamente d'accordo circa il manifesto PDL apposto sul tabellone del PD,anzi sono molto contrariato e mi dissocio in pieno,Dante Bruni,
Non sono assolutamente d'accordo sull'apposizione del manifesto PDL sul tabellone murale del PD,anzi sono fortemente contrariato e mi dissocio,Dante Bruni.
E' stata un'azione puramente goliardica, solo per scherzare, ce ne hanno dette di tutti i colori su quel piffero di senso unico di cui non gli interessava nulla, lascia che gli " tacchi" un manifesto per mezz'ora dai!!
Posta un commento