iL CAPOGRUPPO Massimiliano Tiozzo e il sindaco Tiozzo RomanoUna vera e propria ventata di attivismo, per il secondo anno di seguito il Vp Tesserin ha voluto sostenere il gruppo di simpatizzanti nella, ormai consueta, MARCIA su CORTINA, tra un vicepresidente del Consiglio Regionale instancabile e un sindaco incontenibile gli amici del PDL a Cortina non hanno certo mancato di notarci sia al Convegno che nel centro storico della Città.
Dopo aver avuto la fortuna di seguire molti interventi interessantissimi di questa importantissima iniziativa dei consiglieri regionali Padrin e Sernagiotto giunta ormai alla ottava edizione.
Sicuramente quella del ministro Brunetta ha lasciato il segno e poi Alemanno, la Carfagna e tanti altri.
La nostra parteciapazione è stata tanto notata che poi, durante l'incontro conviviale che abbiamo tenuto in un bellissimo Hotel all'ANCORA, hanno voluto venirci a salutare Ministri e sottosegretari, grazie ovviamente al pres Tesserin, però si è proprio vista la voglia di conoscere i portatori di tanto entusiasmo.
Dopo una passeggiata praticamente trionfale per le vie del centro di Cortina, foto di gruppo con ministri ed autorità.
Al ritorno abbiamo cantato SEMPRE da Cortina fino a Mestre, ineguagliabile l'amico Michele Ricucci ex segretario comunale e bravissimo il sindaco Romano anche lui un inaspettato cantante di qualità.
Nessun commento:
Posta un commento