Prot. n. Chioggia, 16.10.2009
OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale.
Ai Sigg.ri Consiglieri Comunali
LORO INDIRIZZI
Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto vigente e dell’art. 32 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale comunico alla S.V. che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria, per il giorno 22 ottobre 2009, alle ore 16.00, presso la Sala Maggiore, per la trattazione dei seguenti argomenti
1. Interrogazioni.
2. Approvazione convenzione regolante i rapporti tra il Comune di Chioggia ed il consorzio urbanistico “Cibisei” nell’ambito realizzazione degli interventi previsti in attuazione del patto territoriale “Chioggia – Cavarzere - Cona” comparto D3P/2.
3. Approvazione variante al P.R.G.: allegato alle N.T.A. degli strumenti urbanistici generali (P.R.G.) vigenti ed adottati: requisiti e caratteristiche delle aree sulle quali possono essere installati i distributori di carburante.
4. Mozione presentata dai Consiglieri Bullo Claudio e Mancini Massimo a sostegno dell’allevamento della vongola nella laguna di Venezia.
5. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico all’oggetto: “Sanità: dalle Regione un passo avanti a Chioggia due passi indietro”.
6. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico all’oggetto: “Revoca inversione senso unico di via Madonna Marina”.
7. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare di Forza Italia – Popolo delle Libertà all’oggetto: “9 novembre 1989 – 9 novembre 2009: si celebri il ventennale della caduta del muro di Berlino, si celebri la Libertà”.
I fascicoli relativi, ai sensi dell’art. 16 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, sono depositati presso la Segreteria Generale.
IL PRESIDENTE
Ing. Giorgio Vianello
Nessun commento:
Posta un commento