


Testo del volantino distribuito Domenica 20 aprile 2008
Grazie Chioggia...
e grazie, grazie e ancora grazie SILVIO!
Dobbiamo essere sinceri, eravamo convinti dell'imminente vittoria, eravamo sicuri del voto del Veneto, ma un'affermazione elettorale così ampia, così forte che vede scomparire completamente dal Parlamento una miriade di soggetti politici, era inaspettata.
Ancora una volta il nostro Silvio nazionale aveva ragione al cento per cento, quando contestava la presunta rimonta del PD, aveva ragione al cento per cento a non imbarcare certi soggetti di cui poi i risultati si sono visti, alla faccia degli innumerevoli sberleffi ricevuti anche da soggetti, diciamolo, certamente poco rispettosi delle idee degli altri (e ci fermiamo qui). È ritornato alla Presidenza del Consiglio più forte che mai. Con buona pace delle innumerevoli "verità" dei vari soggetti...azzerati dal consenso della gente.
Questa campagna elettorale, totalmente diversa da quelle a cui ci eravamo un po' abituati ha visto premiare il voto utile, e cioè la gente comune ha preferito utilizzare il diritto di voto scegliendo di...non sprecarlo indirizzandosi a pochi partiti (era ora). Riteniamo che sia opportuno sottolineare ai nostri concittadini l'importanza di non disperdere il voto verso partiti (ora scomparsi dal parlamento) e ci riferiamo alla nostra realtà cittadina nel contesto regionale e, da dopo il 14 aprile, nel contesto nazionale.
Il risultato di Chioggia che vede il Popolo della Libertà (FORZA ITALIA e ALLEANZA NAZIONALE insieme) al 41 %, il risultato più importante di tutta la Regione Veneto, consentirà al nostro Vicepresidente regionale Carlo Alberto Tesserin di avere ancora più forza nel rappresentare i legittimi interessi della nostra Città.
GRAZIE A TUTTI I 17.655 CITTADINI CHIOGGIOTTI CHE HANNO SCELTO
Silvio Berlusconi Presidente del Consiglio
Nessun commento:
Posta un commento