
Carlo Alberto Tesserin, il presidente della regione Giancarlo Galan e la nostra Elisabetta Gardini

Dunque, dopo un'elezione del genere con dei risultati così inaspettati non è certo facile fare un'analisi del voto così presto, per quel che mi riguarda debbo dire che non mi aspettavo certo una vittoria così larga, né che sarebbero scomparsi dal parlamento tutti i partiti che si richiamano al comunismo.
Quello che è certo è che, ancora una volta, possiamo constatare che Silvio Berlusconi aveva ragione al cento per cento, ha avuto ragione quando dava i dati raccolti dai sondaggi, ha avuto ragione a dare un calcio in.... a Casini, a non prendersi in corpo ancora partiti e partitini, dobbiamo anche riconoscere che il merito di questa vittoria non è solo di Berlusconi ma anche di Veltroni perché, ammettiamolo, correndo da " solo" , anche se non è del tutto vero, ha " costretto" L'elettorato a scegliere tra PD e PDL azzerando Rifondazione comunista, eliminando Boselli, Santaché e via dicendo.
Per quanto riguarda Chioggia abbiamo una vittoria strepitosa, la più pesante di tutto il Veneto, in pratica tra lega e pdl abbiamo oltre il 60% dei consensi, senza contare i voti di udc che non sono certo di sinistra.
Non credo che il fatto che a Chioggia PDL ( FORZA ITALIA + ALLEANZA NAZIONALE) abbia più del 40 % mentre nel resto della regione è sotto il 30% sia un caso, il merito, a mio avviso, è soprattutto di Carlo Alberto tesserin, uno dei pochissimi, che alla fine ha organizzato qualche cosa in questa campagna elettorale, voglio ringraziare anche il coordinatore cittadino Luigi geometra Vianello che nonostante gli impegni familiari e di lavoro ha ben organizzato le fasi finali dell'elezione, è stato quasi sempre presente nei momenti più importanti presenziando ai gazebi di sabato e domenica e andando anche a prendere il materiale elettorale.
Questo risultato, ricordiamocelo, di San Berlusconi, ci dà a noi amministratori , maggiori responsabilità, come Carlo Alberto Tesserin ha ricordato al nostro sindaco Romano in occasione dell'evento di lunedì scorso all'Hotel Airone, che dobbiamo impegnarci di più.
Personalmente voglio impegnarmi con tutti voi con un atto concreto....dalla settimana prossima organizzeremo dei turni di apertura della sede del nuovo partito che è sopra il supermercato furlan, accesso laterale alla Chiesa di San Giacomo in modo tale che ad orari stabiliti troverete consiglieri, assessori, chissà forse anche il sindaco per prestare ascolto il più possibile alle vostre problematiche.
Concludendo
grazie a tutti voi della fiducia rinnovata al nostro partito e grazie, grazie, grazie e ancora grazie al nostro presidente Silvio Berlusconi che, con tutto il rispetto di chi non la pensa come noi, ha finalmente estirpato ( per il momento dal parlamento) il comunismo fuori dalla storia di questo secolo in tutto il resto del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento