sabato 7 giugno 2008

KING OF THE BEACH SERIE 2008


Non è una speculazione politica ma un dato di fatto che il turismo a Chioggia nei dieci infausti anni di amministrazione Guarnieri ha registrato una continua e costante diminuzione di presenze turistiche.
Infatti nel programma elettorale uno dei punti principali è stato l’obiettivo del rilancio del turismo a Chioggia/sottomarina tanto è vero che al primo effettivo atto di indirizzo della nuova amministrazione ( il bilancio consultivo) il capitolo destinato alle risorse turistiche è stato incrementato di ben € 350.000.
Ma non è sufficiente un semplice aumento delle risorse finanziarie per invertire la spirale negativa in cui si era avvolta la nostra città ci vogliono anche le idee e soprattutto gambe che le propaghino.
E’ con questa ottica che la nuova amministrazione, il Sindaco in prima persona, gli assessori e dal primo all’ultimo dei consiglieri comunali di maggioranza
hanno posto in essere uno sforzo enorme per il rilancio dell’immagine della nostra città nel Veneto in Italia e all’estero.
La manifestazione KING OF THE BEACH SERIE 2008 che inizierà sabato 7 in Piazza del Granaio a Chioggia rientra in questa politica di innovazione e rilancio.
Per cercare di conquistare spazi di immagine è necessario puntare ad eventi “ nuovi” cha sappiano richiamare sulle splendide bellezze della nostra città le attenzioni che possono essere calamitate solo da eventi “ originali”.
Il King of the Beach in spiaggia rientra tra le manifestazioni “ normali” . Il campo del Beach Volley al centro della città richiamerà grandi attenzioni.
E’ inevitabile che possano verificarsi dei disagi e dei contrattempi ( pensiamo al Palio di Siena o alla partita a scacchi di Marostica) ma è un forte esperimento di limitata durata ( tre giorni) sul quale vale veramente la pena di investire.
E’ questo lo spirito con cui auguriamo a tutti gli sportivi e atleti partecipanti un buon campionato ed a tutti gli spettatori ed i cittadini la presenza ad un evento di immagine e di prestigio.

PDL : FORZA ITALIA E ALLEANZA NAZIONALE

Nessun commento: