mercoledì 30 luglio 2008

consiglio comunale del 30 luglio 2008

in preparazione

Ordine del giorno consiglio comunale del 30 luglio 2008


Ai sensi delPart. 7 dello Statuto vigente e dell'alt. 32 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale comunico alla S.V. che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria, per il giorno 30 luglio 2008, alle ore 20.00, presso la Sala Maggiore, per la trattazione dei seguenti argomenti:
1. Interrogazioni.
2. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Dolfin Marco e altri all'oggetto: "Ora basta! Viale Mediterraneo non può essere teatro di morte a causa di incidenti stradali".
3. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare Lega Nord circa le problematiche della popolazione tibetana.
4. Ordine del giorno presentato dalla Lista Chioggia Popolare all'oggetto: "Nuovo ospedale e servizi socio sanitari dopo le promesse è il tempo delle decisioni".
5. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico all'oggetto: "Trasporto pubblico locale: più risorse per una nuova mobilità urbana".
6. Ordine del giorno presentato dal Gruppo di Rifondazione Comunista all'oggetto: "II Comune ribadisca il proprio deciso no alla ripresa di estrazione di gas nell'Alto Adriatico a ridosso delle coste venete".
I fascicoli relativi, ai sensi dell'alt. 16 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, sono depositati presso la Segreteria Generale.
IL PRESIDENTE f.to ing. Giorgio Vianello

Nessun commento: