venerdì 24 ottobre 2008

CONSIGLIO COMUNALE DEL 30 OTTOBRE 2008

ORDINE DEL GIORNO

I fascicoli relativi, ai sensi dell’art. 16 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, sono depositati presso la Segreteria Generale.
1. Interrogazioni.

2. Approvazione verbale seduta Consiglio Comunale seduta del 24 settembre 2008.

3. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Penzo Giuseppe e altri circa i lavori pubblici a Chioggia: soluzioni per evitare disagi ai cittadini e operatori economici.

4. Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale di iniziativa del Gruppo Consiliare del Partito Democratico avente per oggetto: “Revoca adesione Co.Se.Con. e proposta di istituire una società di trasformazione urbana di Chioggia”.

5. Ratifica delibera Giunta Comunale n. 305 del 24.09.2008 all’oggetto: “Modifica deliberazione n. 248/31.07.2008/G.M.”.

6. Permuta immobile tra la società Argo s.r.l. e il Comune di Chioggia.

7. Approvazione del piano di recupero di iniziativa pubblica “Ex retificio Donaggio” in località Tombola via A. Fava – Chioggia.

8. Regolamento “Modalità di rilascio ed utilizzo del contrassegno per la circolazione e la sosta per le persone con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta”.

9. Relazione del Difensore Civico sull’attività svolta.

10. Nomina del Difensore Civico.

11. Dimensionamento e razionalizzazione sistema scolastico locale.

12. Ordine del giorno presentato dal Gruppo di Rifondazione Comunista all’oggetto: “Il Comune ribadisca il proprio deciso no alla ripresa di estrazione di gas nell’Alto Adriatico a ridosso delle coste venete”.

13. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Varagnolo Sandro all’oggetto: “Introduzione della preferenza nel voto alle elezioni Parlamentari Italiane ed Europee come diritto dei cittadini di scegliere i propri eletti”.




Nessun commento: