lunedì 10 novembre 2008

Dracula e Nosferatu


Sono sinceramente dispiaciuto, giorni fa ho ricevuto un richiamo ufficiale seguito poi da comunicazione sui giornali. confesso che avrei voluto subito porre rimedio non ci sono riuscito per moltivazioni tecniche, giuro. Però ora dopo la corretta segnalazione sulla stampa locale, con delle cortesissime precisazioni di natura giuridica, considerato che non sono un consumatore né abituale né saltuario di cocaina, che non vado a trovare le signorine che lavorano nei pressi dei cavalcavia, e che non avendo ancora fatto dieci anni di amministrazione al governo della città non ho potuto quindi utilizzare alcune possibilità degli imprenditori agricoli, che non ho mai scritto una lettera anonima, né scritte calunniose, e neppure propagato bugie sulla condotta morale degli altri considerando tutte queste cose, ringrazio della profondità ,dello spessore umano, e dal pulpito di altà moralità da cui mi è giunta la predica, che ha posto delle precise indicazioni sulla mia persona e rendendomi conto dell'importanza di quanto ho fatto, chiedo pubblicamente scusa a ..... Mr Dracula, principe di Valacchia,imperatore delle tenebre non mi permetterò mai più a paragonarti con certi musi, brutti fuori ma anche e soprattutto dentro.
Certo che per questa volta mi perdonerai, spero che tu non ti offenda se dal prossimo consiglio andrò con una collana di aglio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrea,Andrea,sei sempre di buon umore,ma non tutti hanno sempre la giornata buona.Ciao a te e a tutti i vamp(iri)

Anonimo ha detto...

(dracula nosferatu)"dracula non ha afferato che tu scherzi sempre,non scherzare cerca di amare anche se sono dell'opposizione

Anonimo ha detto...

Andrea sei un GRANDE, se avessero più senso dell'umorismo avrebbero vinto le elezioni a chioggia......
Invito tutti al prossimo consiglio di andare con con un po d'aglio.
anonimo