COMUNICATO STAMPA
Oggetto: Massimiliano Malaspina è il nuovo presidente della Fondazione della pesca
Massimiliano Malaspina è il nuovo presidente della Fondazione della pesca. Oggi il sindaco Romano Tiozzo ha ufficialmente investito l’ex assessore al turismo della nuova carica.
“E’ necessaria un’azione di rilancio e di rivitalizzazione della Fondazione – ha spiegato il sindaco – in un momento particolare per il mondo della pesca. Malaspina grazie al dialogo con la Regione e con il Ministero ha già dimostrato di poter ottenere buoni risultati nel difficile momento congiunturale del caro gasolio. Oggi è importante puntare su altri interventi quali la valorizzazione del prodotto ittico, azioni di studio e di ricerca sulla lavorazione del prodotto e sulla sicurezza, azioni di assistenza ai pescatori e la revisione dello statuto per allargare la Fondazione anche agli operatori che si occupano dei prodotti del fasolaro e della vongola di mare.” Malaspina ha siglato questa nuova avventura come “una esperienza entusiasmante sulla quale, grazie anche al contributo del Ministro alle politiche agricole Luca Zaia, investire per fruttare al massimo le potenzialità della Fondazione stessa”.
1 commento:
Malaspina e' stato l'artefice insieme ad altri leghisti del successo del suo partito pertanto,si merita questo incarico che sicuramente svolgera' con il massimo impegno. Dante.
Posta un commento