giovedì 15 gennaio 2009

LETTERA DELL'ASSESSORE ROMEO CONSELVAN

L'assessore Romeo Conselvan
Caro Andrea non sono abituato a scrivere in modo molto veloce /di solito dimentico sempre qualcosa) proviamo...

La delega che mi è sta affidata non è una delega di grande visibilità,(penso che te ne sarai accorto).
una mi grande sodisfazzione e aver dato vita al Farmer Market (mercato del contadino) oltre a dare un possibile maggior reddito all'agricoltore, da anche un certo risparmio al consumatore finale; in effetti sta funzionando alla grande!! le chiacchiere che girono in città,si dice:che un agricoltore sta fortemente criticando la mia iniziativa;per fortuna non la pensano tutti in quel senso.
Questa mattina ho trovato nella mia cassetta della posta una petizione spontanea che raccoglieva circa 300 firme a favore del Farmer Market.
Per quanto riguarda il mercato orticolo,premetto che i miracoli non li fa nessuno (se dopo qualcuno si sente eletto da Dio come unico capace di risolvere i problemi del mercato ,ben perlui!!) parliamo della messa in sicurezza non si poteva fare prima,anzi!! il mercato e stato consegnato alla ditta appaltatrice un mese prima del dovuto (data stimata 15 dicembre consegna 15 novembre 2008) per una spesa complessiva circa di 3.700.000 (2.350.000 circa già in cassa del comune 1.350.000 arrivati dalla regione veneto, questo significa nessuna deviazione;Contastato di persona e dalle informazione ricevute l'impresa appaltatrice vanno veloci.
Per quanto riguarda la nuova gestione del mercato dopo circa 6 mesi di lavoro che comprende anche un lavoro di studio di fattibilità per valutare se ci sono le condizioni per creare una società misto pubblica privata;questo è fattibile tramite una evidenza pubblica (allungando i tempi) ;ovviamente bisogna tenere conto il passaggio dell'immobile alla SST,(che la vecchia amministrazione aveva appena costituito) anche se non avesse vinto l'attuale qualizione,con una nuova amministrazione vicina a quella uscente,i tempi non cambiavano di molto
non aggiungo altro,se dovessi essere più dettagliato ci vorrebbero una diecina di pagine.
Ha!! dimenticavo 18 febbraio 2008 ho portano Luca Zaia per esporre il PSR ,ho portato a casa IGP sto realizzando un convegno che per scaramanzia personale non dico l'argomento,che e da fine Luglio che ci sono dietro,la sua realizzazione si completerà agli inizi di aprile; sto preparando un convegno per il mese di febbraio che riguarda smaltimento rifiuti agricoli con la presenza di un senatore.
Ciao Romeo

Nessun commento: