Massimiliano Tiozzo
Brunetto MantovanNon voglio , per il momento, entrare nel merito sulle ennesime dimissioni irrevocabili del capogruppo, ma prossimamente ci entrerò nel merito state sicuri. Voglio dire due cose, ammesso e non concesso che le dimissioni irrevocabili vengano ritirate si dovrà procedere alla nomina di un nuovo capogruppo. Io credo, l'ho già espresso pubblicamente, in camera caritatis e in riunioni di gruppo, che il gruppo consiliare di Forza Italia verso il PDL e soprattutto il partito se vuol dimostrare veramente di rinnovarsi e di dare un'effettiva SVOLTA a come stanno andando le cose debba avere la responsabilità di scegliere una persona che maggiormente possa accogliere ed intercettare le istanze della città, soprattutto dal mondo giovanile. E' per questo motivo che personalmente vedrei con grande favore la nomina di capogruppo del collega Massimiliano Tiozzo che oltre a tutto a già dimostrato, a mio avviso, di godere di un notevole consenso personale e di ottime capacità politiche, non da ultimo, sempre secondo me, di avere un ottimo senso della responsabilità.
Gradirei molto la tua opinione puoi commentare sotto al post e votare sul sondaggio.
grazie anticipatamente dell'attenzione
6 commenti:
Che siano le ennesime ok...
Speriamo che siano per sempre!!
Andrea Comparato "ci toglie la pelle"
Se sono le ennesime dimissioni vuol dire che forse "qualcosa" non sta andando come dovrebbe, o meglio, dalle prime dimissioni non è cambiato niente. Per fortuna ogni tanto qualcuno (non entro in merito alla questione specifica) lascia la carega cosa alquanto rara in politica. Su Massimiliano Tiozzo come capogruppo proprio no, da forza nuova ad una lista civica (in cui è stato eletto) ora in forza italia, e domani??non ne faccio una questione di età ma di principio. il salto della quaglia a lungo protratto non piace a nessuno
Caro anonimo, ti ringrazio per essere intervenuto però ti assicuro che sei ben lontano dalla realtà delle cose, sul " discorso" del capogruppo, o ex, non voglio ancora entrare nel merito. Per quanto riguarda Massimiliano Tiozzo, secondo me, non ha fatto alcun salto della quaglia, ha fatto un'esperienza in Forza Nuova,ha chiuso un capitolo.La lista civica di Romano è stata un'altra esperienza,sarebbe entrato subito in Forza Italia ma qualcuno(chissà chi sarà stato?)non voleva nella lista di Forza Italia tutti quelli che potevano far ombra.Cmq, sai, il tempo è galantuomo, a mio avviso, ce ne fosse qualcuno in più di Massimiliano Tiozzo in Fi le cose andrebbero sicuramente meglio.
Non conosco le vere ragioni delle dimissioni del capogruppo Mantovan. Non conosco, non mi esprimo. Per la sua sostituzione, credo che aspetti al gruppo consigliare assieme al direttivo di Forza Italia individuare il consigliere più adatto. le domande poste sul quesito che mi chiedi di votare non mi piacciono. Massimiliano mi sembra un bravo ragazzo, e come politico lo rispetto. Però, votare un refferendum prò o contro non mi garba. CIAO Giulio.
perche' ? si e dimesso mi domando!
Posta un commento