venerdì 28 agosto 2009

EINSTAIN: Il genio ha i suoi limiti l'imbecille no

Il consigliere in scadenza Lucio Tiozzo

C’è un limite al peggio???

Vorrei fare una precisazione, non nutro alcun pregiudizio contro chi è di sinistra, ho tanti amici che lo sono dei quali ho la massima stima,e mi dispiace vederli così rammaricati vedersi rappresentati da questi soggetti.
Infatti se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulle capacità degli esponenti della sinistra, sempre con alcune rare eccezioni, che continuano imperterriti a sedere in consiglio comunale dopo le ultime uscite fratricide di Bisto e Penzo Giuseppe ( su mandato, mandato eh?) del consigliere in scadenza Lucio Tiozzo credo che quando verranno resi ufficiali i risultati del bando per un contributo in favore dei pendolari sicuramente la palma d’oro della imbecillità nazionale verrà consegnata all’accoppiata ( perdente) Lucio Tiozzo-Fortunato Guarnieri.
Infatti, ve le ricordate le dichiarazioni??? “ Vi pagheranno al massimo un caffè” dicevano il duo ai pendolari…..
Il risultato? Grazie alle loro stupidissime dichiarazioni hanno creato un tale clima di sfiducia nel mondo dei pendolari che pochissimi hanno presentato la domanda per essere ammessi al contributo e quindi l’amministrazione di DESTRA che ha fortemente voluto questo provvedimento, criticata e presa in giro, distribuirà a tutti quelli che hanno fatto domanda NON MENO di € 100, anzi sembrerebbe che gli verrà pagato l’intero abbonamento annuale tanto sono poche le richieste.
Non tutto il male vien per nuocere, speriamo infatti che sull’ennesima figuraccia di questi soggetti molti ( SPERIAMO) mediteranno quanto siano “costruttive” improduttive ed inutili le continue critiche di Guarnieri/Lucio Tiozzo capaci solo a criticare sull’ospedale, sulla viabilità, su tutte le iniziative dell’amministrazione guidata dal sindaco Tiozzo Romano quando NON SONO CAPACI neppure di andare d’accordo tra di loro.

Andrea Comparato
Consigliere comunale FORZA ITALIA-PDL

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,

ho letto il tuo scritto e posso solo scriverti che condivido la tua analisi su questo fatto,infatti,se penso all'imminente futuro prossimo,posso solo dire che avanti di questo passo non occore sforsarsi molto nel dire che per tutto il centro sinistra la loro fine può dirsi segnata. per il resto, essendo un moderato con una punta astutamente dionisiaca non condivido l'occhiello che hai postato..., non credo visto, la situazione che servano usare termini che potrebbero innescare inutile polemiche che non servono credo spetta alla singola persona del nostro territorio giudicare nella sua intimità, avrei preferito che adoperassi un ossimoro per il post di oggi forse sarebeb stato meglio.
per il resto complimenti per l'impegno a fornire prontamente le informazioni.
ciao da Germano C.