Roberto PaganBuongiorno a tutti anche se i tempi ( atmosferici ) non sono dei migliori.
Dunque dalla provincia arrivano le prime nomine, per quanto riguarda l’ambito dell’azienda di promozione turistica APT, siamo riusciti, si fa per dire, a portare a
casa qualcosina per la nostra città.
Infatti nel consiglio entra Roberto Pagan , noto per l’attività di ristorazione e gastronomia, attualmente socio nei consorzi ConChioggiasì ed in ASCOM. E’ anche direttore dell’associazione ALI , inoltre Roberto è attualmente il primo dei non eletti della lista FORZA ITALIA –pdl.
Oltre a Roberto entrano anche: l’imprenditore turistico LEO RANIERI e in quota Lega ( ??) entra , come presidente anche LUCIO CARISI, detto Toni, finalmente il nostro Carisi è riuscito finalmente ad avere un incarico politico ( è il caso di dire che ha sudato CINQUE camice ). Qualsiasi critica a chi è abituato a cambia spesso bandiera è del tutto voluto. E mi fermo qui.
Oggi giovedì 22 ottobre 09
è convocato per le ore 16.00 il consiglio comunale l’ordine del giorno verte soprattutto su due provvedimenti urbanistici: 1. Interrogazioni.
2. Approvazione convenzione regolante i rapporti tra il Comune di Chioggia ed il consorzio urbanistico “Cibisei” nell’ambito realizzazione degli interventi previsti in attuazione del patto territoriale “Chioggia – Cavarzere - Cona” comparto D3P/2.
3. Approvazione variante al P.R.G.: allegato alle N.T.A. degli strumenti urbanistici generali (P.R.G.) vigenti ed adottati: requisiti e caratteristiche delle aree sulle quali possono essere installati i distributori di carburante.
Ci sono anche delle mozioni e degli ordini del giorno, penso il più rilevante sia quello che celebra i 20 anni della caduta del muro di Berlino.
. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare di Forza Italia – Popolo delle Libertà all’oggetto: “9 novembre 1989 – 9 novembre 2009: si celebri il ventennale della caduta del muro di Berlino, si celebri la Libertà”.
Sulle interrogazioni: Forse c’è la mia sulla tubazione idrica a CA’LINO
http://www.consiglioveneto.it/crvportal/pageContainerDiretta.jsp?n=186&p=615&c=5&e=616&t=0&&
Oggi è convocato anche il consiglio regionale, il link per assistere alla diretta è http://www.consiglioveneto.it/crvportal/pageContainerDiretta.jsp?n=186&p=615&c=5&e=616&t=0&
Nessun commento:
Posta un commento