martedì 12 gennaio 2010

Nominata la signora Daniela Boscolo Chielon presidente della consulta

Daniela Boscolo Chielon

Finalmente... HABEMUS PAPAM dopo oltre due anni dall'insediamento dell'amministrazione Romano persi purtroppo per le difficoltà nel modificare il vecchio statuto che rendeva la consulta delle pari opportunità un organismo troppo complesso per poter operare agevolmente,ieri c'è stato il via ufficiale della nuova consulta.
Al secondo incontro della consulta infatti, è stata nominata con 11 voti su 19 la signora Daniela Boscolo Chielon, insegnante, sono state nominate vicepresidenti le signore Roberta Scarpa e Bruna Mestrin entrambe imprenditrici.
Personalmente sono felicissimo della scelta della consulta e auguro a tutte le signore tanti auguri di buon lavoro.
Conosco bene molte delle signore che compongono la consulta, non solo quelle nominate dal consiglio comunale ed in particolare dalla maggioranza di cui faccio parte, ma anche alcune di quelle nominate dal mondo delle associazioni e delle categorie e, appunto perché le conosco, sono sicuro che sicuramente si impegneranno molto per fare qualche cosa di concreto per le pari opportunità e in particolare per il mondo femminile che, è doveroso ricordarlo, continua ad avere meno OPPORTUNITA' degli uomini.
Quindi tantissimi auguri a tutte di buon lavoro.

Andrea Comparato

1 commento:

Anonimo ha detto...

viva le donne!!