venerdì 4 giugno 2010

messaggio speciale sulla crisi di giunta


Sono settimane che il sottoscritto consigliere comunale,protagonista di TUTTE le campagne elettorali di questi ultimi dieci anni ( voglio vedere chi non è d'accordo su questo) è costretto a sentire le ipotesi più, a mio avviso, inverosimili sulla nuova architettura di governo del nostro comune.
Purtroppo vedo che il sindaco NONHA ALCUNA INTENZIONE di ascoltare ANCHE le mie indicazioni, MI TROVO COSTRETTO,quindi a segnalare pubblicamente il mio dissenso e il mio disagio.
1) Credo di essere stato il primo a chiedere L'ALLONTANAMENTO dell'ex assessore Carlo Perini per incapacità manifesta e per altre motivazioni,dopo mesi di tergiversare alla fine l'arch Perini, perfettamente a conoscenza dal suo prossimo allontanamento preferisce FURBESCAMENTE agire di anticipo dimettendosi portando motivazioni in primo luogo non del tutto veritiere e in secondo luogo che nulla hanno a che fare con i veri motivi per cui in giunta ci faceva solo danni. Ho dovuto constatare che alla lettera di dimissioni di Perini NESSUNO, a parte il sottoscritto, ha risposto in modo adeguato.
 
2) Il sindaco vuole allontanare l'assessore Giampaolo Convento, premesso che l'assessore ha i suoi difetti,come li ho io, li ha il sindaco, li abbiamo tutti se debbo dare una pagella agli assessori ritengo l'assessore Convento l'elemento più capace,più in gamba, più dotato, che più lavora, che più ha fatto per la città.
Non ultimo  è stato quello che quando eravamo all'opposizione HA SOSTENUTO FORZA ITALIA e senza di lui oggi non ci sarebbe un'amministrazione di centro destra.
Se ci sono problemi con l'assessore, che ieri ha dovuto subire anche l'umiliziazione di esponenti del centro sinistra che hanno cercato di ridicolizzarlo, di cui mi bolle il sangue,VANNO RISOLTI tra le 4 mura del partito pirma e poi della maggioranza.
 
3) Da quando è iniziata questa crisi, sento le ipotesi più diverse, non dai giornali ma dal sindaco direttamente, su persone che dovrebbero migliorare la squadra di governo dagli assessori al presidente del consiglio al capogruppo, alcune proposte sono anche valutabili altre, sempre per il sottoscritto, sono IRRICEVIBILI
Avevo chiesto al sindaco di NON SOSTITUIRE l'assessore CONVENTO, avevo chiesto di RIDURRE il numero degli assessori VEDO CHE NON SOLO LE MIE PROPOSTE non vengono prese nella minima considerazione ma al contrario vedo che persone che a mio avviso NON solo non hanno alcuna capacità ma che in campagna elettorale hanno votato e fatto votare per ALTRI PARTITI che non sono il PDL verranno probabilmente messe in posti che in primo luogo non meritano e in secondo luogo non sono capaci di gestire.
 
Per tutte queste motivazioni sono costretto a lanciare questo messaggio di forte disagio al sindaco e ad avvertirlo pubblicamente che se non seguirà ANCHE le mie indicazioni, in primis la conferma di CONVENTO, mi avrà CONTRO a tutti i livelli anche quello personale.
 

--
Andrea Comparato
via saloni, 37/f
30015 Chioggia ( Ve)
fax 041/8942013
cel 348 3911979 e 59

Per visualizzare gli aggiornamenti sull'albo fotografico della campagna elettorale digita l'indirizzo
http://primalegislaturaromano.blogspot.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Impara a scrivere ignorante...la lingua italiana ha la punteggiatura!!!

andrea comparato ha detto...

Ti ringrazio del tuo intervento egregio/a anonimo,hai ragione la punteggiatura è importante.Vedi scrivo sempre molto in fretta.Per me è più importante comunicare a chi mi segue le mie sensazioni,i miei punti di vista,le mie idee e quello in cui credo.Credo però che il tuo " consiglio" sia dovuto non tanto alla tue sicuramente eccelse doti di scrittore ma quanto al fatto che probabilmente non è la punteggiatura che ti ha "punto" ma qualcos'altro. PUNTO

Cittadino normale ha detto...

Grazie! davvero grazie per la correttezza e la trasparenza.