Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino o anche come-volevasi-dimostrare, ecco dove andavano a parare mesi e mesi di comunicati sui giornali e manifestini: "donne 8 marzo venite a Chioggia!". E l'assurdità che i consiglieri comunali non hanno diritto di votare una mozione contro l'aborto... perché maschi? L'abbiamo sentita tutti no?E tira e molla, e su e giù, alla fine le signore Valentina Agatea e Valentina Loscania (che ambo!) in primissima fila alla manifestazione dell'8 marzo, manifestazione " libera da marchi di partiti", dove sono oggi? Basta guardare i giornali! La prima è al numero quattro dei socialisti la seconda al numero tre della sinistra arcobaleno.
Ecco quindi il vero obiettivo dell'accanimento contro il provvedimento votato dai consiglieri di maggioranza di Chioggia ( maschi!): con la scusa di avvertire le donne che qualcuno voleva modificare la 194 (e non è così) hanno sfruttato l'accasione di mettersi in evidenza per le imminenti elezioni politiche.
Le due bugiarde signore hanno numeri diversi rispetto alle liste dei loro partiti ma hanno lo stesso numero in condotta: ZERO!!!
Andrea Comparato
consigliere comunale
Forza Italia verso il nuovo partito dei moderati
--
Nessun commento:
Posta un commento