Relativamente alle comunicazioni che sono comparse nei giornali nei giorni scorsi di duro confronto tra il nostro massimo rappresentante regionale Carlo Alberto Tesserin e l'assessore al bilancio Isi Coppola credo sia opportuno scrivere qualche riga. Tutto nasce dal fatto che in sede di riparto dei fondi da assegnare alle varie usl era stato previsto un 25% in più per le usl che operano nella gronda della laguna di Venezia per le specificità della laguna stessa. Non si capisce perché alla fine della fiera quel 25% corrispondente a diversi milioni di euro è scomparso per la nostra realtà ospedaliera ma non ne è mancata l'assegnazione in quel di Rosolina realta coincidente con buona parte dei voti raccolti dalla Isi Coppola.
Il nostro vicepresidente regionale ha reagito con la massima celerità a tutt'uno con il sindaco di Chioggia arrivando a minacciare il ricorso al tar.
Ora a prescindere dalle baggianate blateranti del centro sinistra che sta perdendo ancora di più consenso sia come partito che come leader ( nella realtà dei fatti la sinistra NON ha leader), questa vicenda anche se apparentemente potrebbe apparire del tutto negativa nella realtà dei fatti sotto la guida di Tesserin la nostra città è senza alcun dubbio in una situazione di credito riconosciuta dall'intera regione: presidente, giunta e consiglio regionale.Vedrete che a breve ci saranno altre notizie.
Nessun commento:
Posta un commento