giovedì 6 novembre 2008

BISOGNA RENDERE ATTO CHE....

L'omonimo dei peddé di Chioggia, MAURO Mantovan
L'ex capogruppo di FI, Brunetto Mantovan
Giorni fa durante un incontro comunale, il collega consigliere dei peddé di Chioggia, Mauro Mantovan, per la PRIMA volta in tanti anni ha centrato ( era ora) un suo pronostico: " ...Il vento sta cambiando..." pronunciato con grande enfasi, è vero,il vento sta cambiando....in America, il PARTITO DEMOCRATIVO ha finalemente vinto!!!! ... peccato che il PD statunitense l'unica cosa che ha in comune con quello italiano E' IL NOME!!! ( COPIATO TRA L'ALTRO) Mauro per vincere qualche elezione vi converrà andare al di là dell'Atlantico!!!

Il capogruppo di Forza Italia verso il PDL, Brunetto Mantovan ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla dirigenza del gruppo consiliare,è, a mio avviso un comportamento non compatibile con chi ha ruoli di dirigenza, in questo momento in cui stiamo affrontando un momento di difficoltà, dimettersi è un segnale negativo che serve solo a dare spunti alla minoranza a conclusioni sbagliate e ad indebolire la forza del nostro sindaco.
Qualsiasi motivazione abbia avuto il capogruppo per indurlo a dimettersi, ha totalmente sbagliato, soprattutto in questo momento.
Per quanto riguarda la crisi sono ultra convinto delle capacità amministrative e politiche di Tiozzo Romano, e lo vedremo da come la crisi si risolverà in tempi brevi e che renderà la coalizione con la Lega più salda di prima.
Pur essendo convintissimo e partecipe della decisione del sindaco relativa al licenziamento dell'assessore al Turismo, voglio esprimere la mia stima a tutti i colleghi della Lega, compreso Massimiliano Malaspina, sono convinto che è un ottimo elemento, e che saprà trovare un nuovo importante ruolo nella politica, purtroppo, lo dico con sincerità, è andata in questo modo.

Nessun commento: