Il consiglio regionale di oggi che tra i vari punti in discussione aveva il progetto di legge che chiede la separazione dei nove comuni della Saccisica dell'Ulss 14 di Chioggia e il loro passaggio all'Ulss 16, provvedimento sostenuto dalla maggioranza e dai consiglieri socialisti, avversato invece dal centrosinistra è stato rinviato.
Le motivazioni sono state politiche: La Lega, non vuole più, in maggioranza l'UDC, quindi seguirà un chiarimento politico con il presidente della regione Giancarlo Galan.
Consiglio regionale sospeso fino a data da destinarsi.
Tornando in quel di Chioggia, il capogruppo Brunetto Mantovan dopo un chiarimento con il coordinatore Luigi Geometra Vianello e alcuni consiglieri comunali ha ritirato le dimissioni.
Per quanto riguarda la crisi sono sempre più convinto che rientrerà entro pochi giorni e la coalizione che ha avuto il mandato dalla gente poco più di un anno fa avrà un maggior impulso per arrivare a rimediare ai danni fatti da Lucio Tiozzo e Guarnieri nelle amministrazioni rosse precedenti.
Le minoranze comunque resteranno comunque contente.... visto che Obama ha vinto le elezioni in America..... cosa c'entra? Proprio nulla, ditelo a loro.
Romano Sindaco, Romano Sindaco, Romano Sindaco oh oh!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento