mercoledì 28 gennaio 2009

Relativamente all'editoriale di Nuova Scintilla del 25 gennaio 2009

In risposta all’editoriale del Direttore Don Vincenzo Tosello

Egregio Direttore
Mi permetta alcune considerazioni sul suo editoriale della Nuova Scintilla del 25 gennaio c.m.
Relativamente sulla costituente di centro del nostro consiglio comunale, sono senz’altro d’accordo sulla validità degli esponenti della lista civica, l’avvocato Casson Giuseppe e l’assessore Riccardo Rossi, chi non potrebbe esserlo? Ovviamente in linea di massima, sotto certi aspetti, posso anche essere favorevole ad un allargamento della maggioranza visto la new entry rappresentata dal consigliere Fornaro.
Mi trovo, purtroppo, ancora d’accordo con lei su come “ E’ sotto gli occhi di tutti che il bipolarismo a lungo predicato si sta rivelando una forzatura” lo stiamo vedendo ogni giorno con i disastri in casa PD e con i ritardi che stanno avvenendo, anche se è una situazione molto diversa, in casa della Pdl.
Voglio però sottolineare un fatto che è praticamente passato inosservato se non per un breve passaggio del segretario dei Pd , Narciso Girotto, sulla stampa dei giorni scorsi.
Nessuno, dico nessuno, neppure i socialisti di Chioggia, ha ricordato del totale dispregio della volontà degli elettori.
Il fatto incredibile non è che soggetti che in campagna elettorale abbiano chiesto il voto per un candidato sindaco poi passino allegramente dall’altra parte senza la minima considerazione delle persone che li hanno votati, il fatto veramente grave è che questa…..porcheria, scusi il termine, è stata tranquillamente accettata da tutti come se fosse la cosa più normale del mondo.
Ora vedremo le prossime entrate che cosa “ racconteranno” per giustificare il cambio di cavallo, sono già mesi che molti degli stessi peddé che siedono in consiglio comunale si dichiarano “ Socialisti”, altri consiglieri di minoranza “ offrono” la loro disponibilità addirittura sulla stampa…… non è che, caro direttore, visto tutta questa voglia di “ aiutare” la maggioranza “ che non ha brillato” mi toccherà andare a fare l’opposizione da solo in compagnia del collega di rifondazione Comunista Giorgio Varisco???

Andrea Comparato
Consigliere comunale di Forza Italia

1 commento:

giulio ha detto...

Stasera giovedi 29/01/09 guardando annozero in tv, l'onnorevole Casini (ospite) presidente U.D.C. sparava contro il governo. Non passa giorno che sulla stampa, e in televizione su tutte le trasmissioni che interviene SPARA E RISPARA cassate (casinate) contro il governo e contro la LEGA NORD. ORA il detto partito U.D.C. a Chioggia con circa mille voti o poco più presi nelle ultime elezioni comunali, si ritrova con tre consiglieri e due asessori (alla faccia dei cittadini elettori) con la benedizione della maggioranza e tutti sono felici e contenti. BRAVI!!!!! BRAVI!!!!! BRAVI!!!!! ciao a tutti GIULIO