mercoledì 25 febbraio 2009

SULLE GIOSTRINE IN PIAZZA

In questi giorni,ho avuto un paio di confronti su facebook con due amici i quali criticavano o comunque erano contrari al fatto che l'amministrazione comunale avesse concesso lo spazio alle giostre in piazza.
Vorrei sapere la tua opinione a riguardo e in particolare sul carnevale di questi giorni.Ringrazio fin da ora tutti quelli che vorranno partecipare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è forse una alternativa per far divertire i più piccoli? ma sai meglio di mè che qui a chioggia non c'è nulla per i più piccoli ormai siamo invasi dal cemento quel pò di verde che c'era è sparito al suo posto hanno messo 4 alberelli rinsechiti e poi per una volta ogni tanto che vengono le giostrine lasciamo che i bambini si divertino a chi danno fastidio?!?!?. Dopo tutto questo io sono non d'accordo ma d'accordissimo alle giostrine in pizza almeno c'è un pò di allegria. non ti pare?

Anonimo ha detto...

Lo so io a chi danno fastidio, chi si lamenta dimostra a tutti il suo egoismo, uno che è capace di vedere solo il proprio orticello e non ha capacità di vedere il bene,
non si cura degli altri ed in questo caso proprio dei bambini, non si lamenta del mercato o della festa del pesce, vi siete mai chiesto perchè. Riflettete, chi protesta dovrebbe vergognarsi non lamentarsi. Non vi pare?

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo le giostrine per i piu piccoli non si toccano
certo si puo fare di piu
ma questa e' una cosa positiva
piu verde per i bambini

Anonimo ha detto...

Ci sono altri luoghi dove posizionare le giostre,per esempio all'isola dell'Unione,dove oltretutto c,e' moltissimo verde.Ma si capisce e' troppo faticoso fare due passi a piedi fin la'.