martedì 7 luglio 2009

E QUESTI SAREBBERO I DIFENSORI DELLE CLASSI DEBOLI???

SENZA PIU’ LIMITI AL PUDORE

Questo è quanto è APPARSO, ieri, all’evidenza dei poveri residenti di Brondolo ancora una volta utilizzati in modo strumentale da quei soggetti che ancora hanno il coraggio di definirsi di sinistra che continuano a sedersi in consiglio comunale dopo il fallimento politico invece di dimettersi dimostrando almeno una parvenza di pudore come ha fatto il segretario del Pd di Chioggia Narciso Girotto.
Infatti questi soggetti non paghi delle figuracce fatte con le evidenti strumentalizzazioni di ALCUNI dei residenti di strada madonna Marina e di Piazza Todaro, imperterriti hanno utilizzato lo stesso metodo comportamentale anche durante la commissione di ieri pomeriggio.
Agli strumentalizzati di turno, questa volta alcuni dei residenti di Brondolo, chiamati ad essere comparse degli incapaci giochi politici di un Pd armai allo sbando, hanno cercato di rifilare l’ennesima panzana cercando di far credere che l’amministrazione comunale avesse l’intenzione di trasferire tutti i residenti sfrattati di Via Alga a Brondolo.QUESTO NON E’ VERO!!!! Premettendo che è quanto meno vergognoso che chi si dichiara ( solo a parole ovviamente)di voler difendere le classi più deboli poi impugni le stesse come strumento per creare zizzania tra i cittadini, ma queste sono solo una parte delle contraddizioni di chi si fa chiamare Partito democratico AL CONTRARIO, dimostra, connotazioni RAZZISTICHE!!!
La realtà delle cose è che in via Alga c’è una situazione di degrado,che a Chioggia c’è un problema di edilizia residenziale, che esiste un bando regionale che concede l’opportunità alle amministrazioni comunali di concerto con i privati di ottenere dei fondi regionali per la costruzione di case da dare ad affitto agevolato. Che se questo bando verrà vinto, se verrà vinto, il risultato finale sarà

- la permuta alla pari delle rispettive proprietà immobiliari, tra Comune e operatore privato;
- la realizzazione di n. 20 alloggi ERP di proprietà pubblica in località Brondolo, da assegnare in locazione ai sensi della L.R. 10/96;
- la realizzazione di n. 15 alloggi e n. 9 alloggi, rispettivamente, in Via Alga e in Località Brondolo, di proprietà privata, da concedere in locazione a canone sostenibile, per la durata di anni 25; la cessione gratuita all’Amministrazione comunale, a conguaglio dei valori economici, di 280 mq di S.N.P. residenziale di nuova costruzione;
- la realizzazione di n. 7 alloggi di proprietà privata, di libero mercato, in Via Alga;
- la realizzazione, a spese dell’operatore privato, di n. 9 alloggi di proprietà comunale, da utilizzarsi secondo le autonome determinazioni dell’Amministrazione comunale;
- la realizzazione di opere di urbanizzazione secondaria, a spese dell’Amministrazione comunale, a titolo di quota di cofinanziamento comunale al programma.


Chi è amministratore, sia pur di minoranza, chi ha avuto responsabilità di governo dovrebbe operare per il bene della città e non utilizzare questi metodi per mettere i cittadini contro i cittadini, quartiere contro quartiere strada contro strada.
Non è un caso che alle ultime elezioni il Partito democratico ha ottenuto il più BASSO risultato della provincia tanto è vero che dovrebbero chiamarsi PARTITO DEFUNTO!!!!

L’intero gruppo consiliare e di giunta del Popolo della Libertà






Nessun commento: