martedì 25 maggio 2010

ancora su strada Madonna marina

E ancora su strada madonna marina

Mi dispiace dover tornare ancora una volta sull'argomento,con il massimo rispetto delle opinioni di tutti credo che sarebbe ora di finirla con questo continuo rimpallo su strada madonna Marina.

Gli amici giornalisti che scrivono sulla cronaca locale fanno benissimo ad esercitare il loro diritto di informazione, non me ne vogliano ma dovrebbero darla TUTTA l'informazione.

Domenica scorsa la nostra città, per fortuna, è stata presa d'assalto dai vacanzieri, dovremmo impedirne l'accesso perché non disturbino con il traffico? È ovvio che al momento del ritorno le strade,compresa strada Madonna marina erano gravate dal traffico in uscita, se il senso fosse stato al contrario la città nel suo complesso avrebbe avuto meno disagio?

Gli amici di strada madonna Marina non possono pensare di essere al centro dell'universo,ci sono altre situazioni di difficoltà: per il mercato ittico, per esempio, in stradale San Giacomo, nelle frazioni, non è possibile continuare a pensare solo al proprio interesse personale, bisogna guardare il bene comune.

Domenica la polizia municipale ha elevato una decina di contravvenzioni agli incivili che utilizzavano i marciapiedi per passare in moto in strada Madonna marina dispiace ovviamente per i disagi però è assolutamente evidente A TUTTI che l'inversione del senso unico funziona MOLTO MEGLIO di prima ribadire il contrario, mi dispiace dirlo, è solo pura ipocrisia.

Comparato Andrea



--
Andrea Comparato
via saloni, 37/f
30015 Chioggia ( Ve)
fax 041/8942013
cel 348 3911979 e 59

Per visualizzare gli aggiornamenti sull'albo fotografico della campagna elettorale digita l'indirizzo
http://primalegislaturaromano.blogspot.com/

2 commenti:

claudia ha detto...

Ciao, volevo precisare che a noi del Comitato non è stata pubblicata la replica all'articolo del cons. Comparato, perciò quello che scrivi forse veste meglio dalla nostra parte. La nostra replica è stata praticamente censurata, non era offernsiva, se vuoi te la mando via mail nella versione integrale. Complimenti per la liberà di espressione!
Claudia

andrea comparato ha detto...

Cara Claudia, scusa, non ti offendere ma mi viene un po' da ridere,le persone, i giornalisti che scrivono sulla cronaca di Chioggia,a parte gli scomparsi,e te ne parlerò in un'altra occasione sono, se non sbaglio, quattro persone. Le quali,a mio avviso,scrivono i loro articoli su due/tre sostanziali criteri:1)scrivere notizie che attirino l'attenzione per per aumentare le vendite dei giornali 2) scegliere notizie che interessino 3)un minimo sono influenzati da un rapporto di amicizia o di collaborazione. Detto ciò non ho sentito uno che pensi che i giornalisti siano liberi di scrivere quello che vogliono in libertà.Da un colore politico all'altro, perfino all'interno dello stesso partito. Per quel che mi riguarda,spero che tu mi creda,non ho mai criticato né fatto la minima pressione su questi ( quelli di prima,ti ho detto, è un discorso ben diverso) per cui, concludendo, a parte che ho visto un articolo di risposta, anche scritto benino,non credo assolutamente che siate stati censurati semplicemente NON E' UNA NOTIZIA che interessi.